Accedi al sito
Serve aiuto?

PROMOZIONI

VACCINAZIONI

Vaccinare il proprio animale è importante. E' importante perchè attraverso il vaccino si conferisce l'immunità contro malattie infettive pericolose o addiritura mortali (ad esempio la parvovirosi per il cane e la leucemia per il gatto). E' importante perchè il medico veterinario prima di somministrare il vaccino visita l'animale e valuta quindi il suo stato sanitario.

Da Gennaio 2020, grazie alla prossima apertura di una terza sede, possibilità di accedere al servizio di vaccinazione in modo nuovo e conveniente:
- vaccini prenotati (trivalente gatto; eptavalente cane; vaccino rabbia) per cani e gatti a 32,00 tutti i pomeriggi da lunedì a venerdì presso la Clinica Veterinaria Saint Christophe (tel. 344-2623563);  I vaccini vanno prenotati con almeno una settimana di anticipo!

- vaccini a domicilio per cani e gatti se prenotati con anticipo li pagherai con la tariffa ordinaria applicata in struttura: 40,00 euro Iscriviti alle liste di clienti divisi per comuni interessati a questo servizio per avere il massimo dei vantaggi!
- Saint Pierre e comuni limitrofi (Sarre, Villeneuve, Introd, Arvier)
- Cogne ed Aymavilles;
- Sarre e collina di Aosta;
- Roisan ,Saint Christophe, Quart;
- Comuni Valle del Gran San Bernardo/Valpelline ed Ollomont

I Clienti*dell'Ambulatorio Veterinario Saint Pierre e della Clinica Veterinaria Saint Christophe possono usufruire del servizio di visite serali (20.00 - 22.00) e nei giorni festivi (17.00 - 22.00) pagando la visita 40,00 euro anzichè 80.00 euro.
* vaccinazione dell'animale portato in visita fatta presso le nostre strutture nel corso dell'ultimo anno;
* almeno una visita dell'animale portato in visita fatta presso le nostre strutture nel corso dell'ultimo anno.